venerdì 22 maggio 2015

LA MIA BASE VISO!

Buongiorno ragazze!!! Come state? Io nonostante il troppo studio, sono sempre viva :)
Oggi volevo linkarvi qua il video tutorial sulla mia base viso e scrivervi i prodotti utilizzati.




1- Vado ad applicare su tutto il viso la Crema viso idratante PHYTOCEANE
2- Applico il Fondotinta Smooth Effect MAX FACTOR su tutto il viso con un pennello (preso su Romwe) con movimenti circolari
3- Vado a creare sul mio viso i chiari (fronte, naso, arco di cupido, mento, zona degli occhi) e gli scuri utilizzando la Palette correttori ZOEVA con un pennello a lingua di gatto
4- Dopo aver sfumato il tutto con lo stesso pennello del fondotinta vado a fissare con la Cipria 02 PUPA (purtroppo non so dirvi il nome della collezione)
5- Infine vado a dare un po di colore e un po di luce al mio viso utilizzando la Palette blush/terre/illuminanti ZOEVA

Spero che tutto ciò vi sia stato di aiuto! 

Ovviamente non è una base che utilizzo tutti i giorni, la mattina quando vado di fretta molto spesso non applico neanche il fondotinta ( soprattutto in questo periodo dove le giornate si fanno sempre più calde ed inizio ad abbronzarmi! )

Fatemi sapere invece voi cosa utilizzate per il vostro bel visino!
Mega abbraccio a tutte!!! :*

BUONA VISIONE!!!!

Nessun commento:

Posta un commento